top of page
Cerca
  • admin

El Camös, la ruote grasse che sta già testando il tracciato della GF Wild Valtrompia




Una bici in carbonio completamente made in Italy, anzi: concepita, studiata e realizzata nella provincia di Brescia!

Il marchio, originario della Franciacorta, nel comune di Passirano, è main sponsor dell'evento ed il mezzo prodotto è veramente un top di gamma in ogni aspetto. Guidato dai migliori biker per massimizzare la performance, si tratta di un telaio completamente in carbonio biammortizzato dal design unico e accattivante. L'idea di eliminare i foderi verticali posteriori è nata per abbassare i pesi e quindi il baricentro, donando una migliore guidabilità e stabilità in salita. Il caratteristico leveraggio è ispirato ad un “pro link” motociclistico, eliminandone il classico triangolo. Un altro vantaggio è la particolare curva progressiva che si genera, adattissima alla MTB, con una grande variazione di carico dalla prima parte di corsa al fine corsa, che rende ampissima la gamma di urti in grado di assorbire.

Vieni a provarla presso la nostra sede di Passirano, in Via Sant'Antonio 4/C.

Potrai trovare questa splendida "bestia" anche nel suo habitat naturale: sui classici sentieri tra i quali si snoda la GF Wild Valtrompia MTB, prima tappa del Brixia Adventure Mtb.

Potrai anche PROVARE la bici nel week end di gara, presso il gazebo El Camos presente nell'area logistica venerdì, sabato e domenica.

Partecipa insieme a noi domenica 17 marzo alla terza edizione della bellissima Gran Fondo!

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page