top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreRoberta Carta

CON GLI AUGURI DI NATALE ARRIVA IL GADGET DI BRIXIA ADVENTURE MTB 2022, REALIZZATO DA XTECH

Un regalo di Natale tecnico, con la particolare grafica dedicata alla vostra passione ed all’impegno di tutti gli addetti ai lavori. Per ogni abbonato al circuito il gadget XTech, ed un posto in prima griglia nelle sette magnifiche granfondo Bresciane.





Dal primo di dicembre è scattata la possibilità di aderire alla campagna abbonamenti 2022, ed i buoni motivi per farlo sono davvero tanti:


- Il primo è la possibilità di poter partecipare alle 7 magnifiche granfondo Bresciane, che si svolgeranno in 7 località completamente diverse tra loro, e ben distribuite nel territorio;


- Il secondo motivo (non di sicuro per importanza) è il bellissimo gadget che XTech mette a disposizione dei primi 200 che non avranno dubbi sulla scelta delle competizioni della stagione 2022, e che sceglieranno quindi il ventaglio di gare in abbonamento con il Brixia Adventure Mtb.


Un prodotto “special edition” altamente tecnico e performante, realizzato con filati di primissima qualità, con i nomi delle sette tappe impressi sulla calza, che vogliono sottolineare l’impegno, la continuità e la passione di ogni singolo organizzatore.


Il prezioso accessorio, realizzato da una delle aziende leader del settore, è stato creato in particolare per l'utilizzo nel ciclismo, ed è indicato per la stagione estiva. La calza è studiata senza cuciture, in materiale propilene e carbonio;


- La possibilità di misurarsi con i bikers della propria categoria, con l’intento di aggiudicarsi il titolo di leader di classifica, insieme alla preziosa maglia realizzata da Pella Sportswear, ricordo indelebile di una vittoriosa stagione sportiva;


- La somma dei migliori tempi delle sette competizioni, darà il diritto al titolo di Superbiker maschile o femminile, e ricevere onoreficenza e premi speciali a fine stagione;


- La partecipazione al circuito di tutta la squadra darà la possibilità di concorrere alla classifica riservata ai Teams, e quindi la possibilità di aggiudicarsi ricchi premi in denaro.


Per saperne di più vi invitiamo a consultare il sito internet, ed in particolare a prendere visione del regolamento.


Cesare Maffoni e tutto il c.o. di Brixia Adventure Mtb coglie l’occasione per augurare a tutti voi e famiglie un Buon Natale, ed un proficuo e felice 2022.





Per tutte le prossime news Brixia Adventure Mtb 2022 vi aspetta sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!



Roberta Carta | Ufficio stampa



37 visualizzazioni0 commenti
bottom of page