top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreRoberta Carta

“GF WILD VALTROMPIA MTB” 2023: LA PROMOZIONE CONTINUA


28.02.2023 - Roberta Carta | Ufficio stampa



Superata soglia 250 iscrizioni legate al pacco gara, l’organizzazione blocca la tariffa agevolata fino al 10 marzo, e schiera i servizi che saranno disponibili nel weekend della gara. Grazie alla nuova modifica, percorso ancora più accessibile, con 1380D+!




Come si dice in gergo ciclistico, la soglia delle 250 iscrizioni, entro la quale era garantito il pacco gara è stata “scavallata” e “staccata”, ma naturalmente Z53 Cycling Team e Team Life hanno trovato la soluzione giusta per accontentare tutti quei bikers che procederanno ad accreditarsi nei prossimi giorni, bloccando l’iscrizione al primo step di prezzo fino al 10 marzo.





Inoltre, per chi non è avvezzo a sgomitare per le prime posizioni, o per chi vuole provare l’ebrezza della “testa della corsa”, sono ancora disponibili pochissimi pettorali GOLD, che con un piccolo sovrapprezzo danno accesso alla griglia “avanzata”.


Il 12 marzo, le E-Bike apriranno la manifestazione alle 08:30, e successivamente, a distanza di un ora, toccherà ai Pro’ (Elite/Under23) e agli Juniores accendere le micce, mentre alle ore 09:35 sarà il turno delle categorie amatoriali. Potranno partecipare alla Wild, e rientreranno nella Classifica Generale, anche i possessori della tessera giornaliera, valida sia per la gara E-Bike che per quella muscolare (per poter partecipare con la tessera giornaliera sarà necessario compilare il modulo di dichiarazione scaricabile sul sito e inviarlo tramite e-mail almeno dieci giorni prima della gara).


Come lo scorso anno, anche per il 2023, l’organizzazione conferma il centro sportivo TIBIDABO (via Aldo Moro, 18 – Concesio, BS) come centro nevralgico per la logistica, presso il quale i bikers troveranno l’INFO POINT, la SEGRETERIA adibita alla consegna dei numeri gara, dei pacchi gara e del relativo buono consumazione, nonché lo stand dei cronometristi di WINNING TIME per le iscrizioni e la consegna dei chip, secondo i seguenti orari:

Sabato 11 Marzo 2023 dalle ore 15,00 alle ore 18,00;

Domenica 12 Marzo 2023 dalle 06:45 alle 07:30.





Presso TIBIDABO, saranno inoltre disponibili i seguenti servizi:

- AREA TEAM direttamente nel parco delle piscine e con accesso diretto all’area premiazioni (in tale area sarà possibile accedere solo previa richiesta. Il modulo di richiesta è scaricabile dal sito e deve essere compilato e reso via email (z53cyclingteam@gmail.com) tassativamente entro e non oltre le ore 12 di Venerdì 03 Marzo 2023;

- AREA LAVAGGIO BIKES;

- SERVIZIO DOCCE;

- PUNTO RISTORO (fine gara).


Lungo il percorso, in Loc. Poffe (via Faidana – Lumezzane) si troverà l’AREA TECNICA, dove l’assistenza meccanica (pezzi di ricambio esclusi) sarà gestita dai meccanici di MiglioBike, ed il PUNTO RISTORO, dove verranno offerti prodotti Ethic, sali ed acqua.


Ultimo ma non meno importante, la nuova modifica del percorso realizzata dall’estro creativo degli organizzatori ha fatto fermare il dislivello positivo a 1380mtd+, rendendo il tracciato ancora più divertente ed accessibile a tutti.


Oramai non ci sono più scusanti per non partecipare alla 2^ edizione di questo atteso appuntamento, sempre ricordando la beneficenza a favore dell’Associazione Mario Campanacci dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, di cui Z53 CYCLING TEAM e TEAMLIFE si sono prodigati a veicoli canalizzatori per raccogliere i fondi, che verranno consegnati durante la cerimonia delle premiazioni.




Non perdete tutte le prossime news, che saranno disponibili sul sito internet e sulla pagina Facebook dedicati alla GF WILD VALTROMPIA MTB



Roberta Carta | Ufficio stampa


309 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page