top of page
Cerca
  • admin

Inizia il terzo anno di avventura della GF Wild Valtrompia made by Team Life e Z53 Cycling Team !




La granfondo sulle ruote grasse si appresta a vivere la sua terza edizione: bresciana doc, sviluppata alle pendici della Val Trompia, appena a nord della città leonina, con passaggi e paesaggi di tutto rispetto.

Organizzata dal Team Life e da Z53 Cycling Team, associazioni sportive capitanate dagli ormai consolidati Ersilio Ambrosini e Oscar Fratus, affiancati da un organizzatore di grande calibro come Pasino Pigoli.

La data scelta è il 17 marzo: un perfetto weekend che sa già di primavera e permetterà di vivere il risveglio dei boschi dopo il torpore invernale.

Previsti 20 posti Gold, per partire in prima linea e puntare al record sul nuovo percorso, o iscrizione a prezzo bloccato sino alla settimana prima della gara per chi non ha grandi pretese ma tanta voglia di divertimento e solidarietà.

Parte del ricavato andrà infatti all'associazione Mario Campanacci dell'ospedale Rizzoli di Bologna per la cura dei tumori muscolo scheletrici. Il motto è "Disabile, ma libero di vivere".

Come gli anni scorsi parte del ricavato andrà al Rizzoli di Bologna a sostegno dei reparti oncologici pediatrici che sono stati una seconda casa per il presidente. Quest'anno c'è una novità: si vuole pensare non solo a chi è fragile ma anche a chi se ne prende cura h24. Ecco perché parte dei fondi raccolti andrà a sostegno dei Caregivers e verrà donata alla Casa Sollievo di Chiari.

Non chiediamo nulla più di un normalissimo costo gara, alla solidarietà ci pensiamo noi! Grazie a Voi che partecipate e grazie a El Camos, main partner che permette di coprire le spese di gestione di una manifestazione che punta a superare i 500 atleti al via.

La nuova traccia sarà disponibile a breve, con la garanzia che tutti potranno pedalare dal primo all'ultimo km. Un continuo saliscendi di circa 40km per 1200m di dislivello, su un percorso totalmente rinnovato e completamente pedalabile.

Al termine, un mega ristoro finale con birra, panini imbottiti, frutta e bevande attende tutti i concorrenti, dal primo all'ultimo, per offrire un terzo tempo degno di chi ha sfidato tale percorso!

Iscrizioni online da oggi, sul sito e su Tagracer, al costo di 30€ o 80€ per la griglia Gold.

La prima tappa del Brixia Adventure Mtb è pronta ad accogliere tutti i biker dallo spirito selvaggio.

Inizia il nuovo anno con questa grande sfida, unisciti a noi alla scoperta della selvaggia Val Trompia!

Vedi insights e inserzioni

Metti in evidenza il post

Tutte le reazioni:

2323


2 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page